01:02 min
PIANETAMILAN news milan esclusive Voci su movimenti societari nel Milan, Ordine: “Secondo me accadrà solo che Cardinale …”
ULTIME MILAN NEWS

Voci su movimenti societari nel Milan, Ordine: “Secondo me accadrà solo che Cardinale …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Franco Ordine è stato intervistato da Stefano Bressi in Esclusiva per Pianeta Milan: il parere su Gerry Cardinale. Ecco l'estratto

Manca sempre meno alla prossima sessione di mercato con il Milan che potrebbe muoversi e anche molto. Oltre ad aggiornamenti in merito al calciomercato, qualche giorno fa il giornalista Matteo Moretto ha parlato anche della società Milan. Ecco le sue parole: "Per il Milan dal punto di vista societario in questo 2026 ci aspettiamo sicuramente delle possibili novità perché iniziano ad esserci movimenti relativamente importanti sulla situazione economico-finanziaria del club. Da capire se ci possa essere una cessione di una quota o se ci possa essere un finanziamento per ripianare il debito con Elliott. Oppure eventualmente ci possa essere una cessione del club". In esclusiva per Pianeta Milan ha parlato il giornalista Franco Ordine.

Sulle voci di cambiamenti societari: "Secondo me accadrà solo una cosa ovvero che Cardinale liquida in anticipo il vendor loan con Elliott diventando l'unico vero proprietario del Milan".

Questo cosa comporterebbe al futuro del Milan? Ordine sicuro: "In concreto non porterebbe nessun cambiamento. Stesso schema, stessa strategia". Vedremo se nelle prossime settimane o nei prossimi mesi ci saranno novità in merito a possibili movimenti societari per i rossoneri.