PM – Calciomercato Milan – Florentino Luis obiettivo concreto: le ultime

PM – Calciomercato Milan – Florentino Luis obiettivo concreto: le ultime

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Florentino, secondo quanto scoperto dalla nostra redazione, è uno dei primi obiettivi per il centrocampo rossonero

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Florentino calciomercato mercato Milan news

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il Milan, in attesa di sbloccare definitivamente il rinnovo di Ibrahimovic (QUI gli aggiornamenti), continua a lavorare per rinforzare gli altri reparti in vista della prossima stagione.

Tra gli obiettivi non c’è solo il terzino destro, ma anche un centrocampista centrale che possa alternarsi a Franck Kessie e Ismael Bennacer, che, con l’Europa League, non potranno giocare tutte le partite. Certo, Bakayoko, è un profilo che viene seguito con molta attenzione, ma, secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, ad oggi uno degli obiettivi primari per il centrocampo è Florentino Luis del Benfica.

Mediano davanti alla difesa, classe 1999, Florentino Luis è il classico profilo che interessa a Elliott, che continua a puntare su giovani di qualità e di prospettiva. Il portoghese è un pupillo di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, che è convinto che l’acquisto del centrocampista possa dare ulteriore spessore al reparto, che ha bisogno di innesti di qualità e quantità.

Il Milan in questo momento vuole dare prima la precedenza al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ma nelle prossime settimane il Diavolo tenterà un affondo con il Benfica. La formula potrebbe essere quella del prestito (annuale o biennale) con diritto o obbligo di riscatto. Insomma, Florentino Luis sembra essere proprio il profilo giusto per rafforzare il Milan di Pioli. Garantisce Massara.

CHIESA, ACCELERATA DEI ROSSONERI >>>

TUTTO SUI PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE DEL MILAN >>>

TUTTE LE NOTIZIE DELL’ULTIMA ORA DI CALCIOMERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy