PM – Calciomercato Milan – Bakayoko, ritorno in vista? Le ultime

PM – Calciomercato Milan – Bakayoko, ritorno in vista? Le ultime

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il Milan sta valutando seriamente l l’idea di riportare in rossonero Bakayoko, centrocampista del Chelsea. Le ultime

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Bakayoko calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILANBakayoko torna o non torna al Milan? E’ questo il vero dilemma che si pongono i tifosi rossoneri nelle ultime ore di calciomercato. Maldini e Massara in questo momento sono concentrati sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ma è chiaro che la società sta lavorando anche a delle alternative a centrocampo a Kessie e Bennacer.

Come noto, Bakayoko vuole tornare al Milan, e, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club rossonero sta pensando di puntare seriamente sul centrocampista nella prossima stagione. L’ex Monaco, però, è solo uno dei tanti nomi che Maldini e Massara stanno monitorando per rafforzare il reparto, e dunque al momento non è stata avviata una vera e propria trattativa con il Chelsea (c’è stato qualche contatto preliminare).

Il Milan vuole prendersi un altro po’ di tempo per decidere se virare definitivamente su Bakayoko. L’età (25) e lo stipendio del giocatore (si parla di 3 milioni di euro) rientrano effettivamente nei parametri della società, ma ricordiamo che sotto osservazione c’è anche Florentino Luis, vero e proprio pupillo di Massara e che ha un ingaggio decisivamente inferiore, oltre a essere più giovane del francese. Insomma, Bakayoko è una pista concreta, ma nulla è stato ancora deciso.

RETROSCENA ROBACK >>>

FLORENTINO, IL BENFICA APRE AL PRESTITO

TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO >>>

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 1 mese fa

    Per quanto riguardo Florentino c`e` da capire perche` ha giocato cosi` poco essendo cosi` bravo… Sembra strano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. serzsoko_396 - 1 mese fa

    Sarebbe bello rivederlo al Milan. Sarebbe un colpo. Un giocattore fisico, bravo che puo` fare la differenza a centrocampo… E conosce gia` l`ambiente, non avrebbe difficolta` ad inserirsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy