- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Christian Pulisic of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La sosta delle Nazionali rivela sempre qualcosa, sia di negativo che di positivo. Mauricio Pochettino, Commissario Tecnico degli Stati Uniti, durante la classica conferenza stampa di rito, ha voluto fare un avviso velato nei confronti di Christian Pulisic, giocatore del Milan, a pochi mesi dalla preparazione delle liste per la il Mondiale del 2026. L'allenatore, magari ancora contrariato dalla polemica creata attorno alla sua non convocazione, ha voluto riferire che nessuno ha il posto sicuro nella sua Nazionale, poi è passato a parlare delle liste.Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, confronto tra due maestri del centrocampo: Çalhanoğlu vs Modric
Le parole di Pochettino: “Nessuno può sentirsi al sicuro. Era perfetto quando ha giocato contro l’Australia, ma è successo l’imprevisto e abbiamo visto cosa è accaduto. La cosa più importante è che tutti i giocatori arrivino in forma e in ottime condizioni il giorno in cui inizieremo la Coppa del Mondo, o magari un po’ prima perché devo preparare la lista“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA