- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 20:45, alla 'Cetilar Arena', la partita tra il Pisa di Oscar Hiljemark e il Milan di Massimiliano Allegri inaugurerà la 25^ giornata della Serie A 2025-2026. Buon campionato, finora, per il Diavolo che - partendo dall'ottavo posto in classifica dell'ultima, tragica annata - adesso è secondo in graduatoria, con 50 punti, alle spalle dell'Inter capolista, che ne ha 58.
Anche di questo, oggi, in conferenza stampa a Milanello, Allegri ha parlato con i cronisti presenti: "Finora siamo messi bene in classifica, vincere non è normale, è difficile. Vince uno. Siamo partiti per tornare in Champions League e siamo nelle prime quattro", ha esordito Allegri, il cui auspicio è quello di continuare a stare in quella posizione per poi poter tentare lo sprint finale per il titolo.
"Potevamo fare meglio in Coppa Italia sicuramente, è un rammarico - ha ammesso, alla vigilia di Pisa-Milan, il tecnico livornese -. Però dobbiamo essere concentrati sull'obiettivo. Sapendo che le altre sono forti. Per arrivare nelle prime quattro serve fare una bella stagione. Pensiamo solo a fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA