- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Mattinata di conferenza stampa, a Milanello, per Massimiliano Allegri, allenatore del Milan: domani, venerdì 13 febbraio, alle ore 20:45, i rossoneri saranno di scena alla 'Cetilar Arena' di Pisa, contro i padroni di casa, guidati da qualche giorno dallo svedese Oscar Hiljemark.
Nella chiacchierata con i giornalisti, Allegri ha presentato i temi principali di Pisa-Milan e, tra questi, si è parlato anche di Christopher Nkunku, attaccante francese classe 1997 che, dopo una prima parte di stagione piuttosto deludente, si è ripreso tra fine 2025 e inizio 2026. Al punto da aver realizzato ben 5 gol nelle ultime 6 partite.
"Non è una rinascita, è questione di ambientamento - ha detto Allegri alla vigilia di Pisa-Milan -. È un ragazzo sensibile. Una volta gli ho fatto una battuta dicendo che se rideva di più andava meglio. Ha una tecnica straordinaria. Recuperare tutti è importante: Ruben Loftus-Cheek ha segnato, Youssouf Fofana è tornato bene. È importante l'affidabilità di tutti, abbiamo un obiettivo chiaro tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA