© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan di Massimiliano Allegri sarà di scena domani, venerdì 13 febbraio, alle ore 20:45, alla 'Cetilar Arena' di Pisa per affrontare i padroni di casa, guidati da qualche giorno dal nuovo allenatore, lo svedese Oscar Hiljemark, per la 25^ giornata della Serie A 2025-2026.
Una gara importante, per ambedue le compagini: il Pisa, attualmente, è ultimo in classifica, con 15 punti, pari merito con l'Hellas Verona; il Milan, invece, è secondo, a quota 50, a 8 punti di distanza dall'Inter capolista. E c'è stato chi, oggi, in conferenza stampa a Milanello, ha rivolto ad Allegri una domanda intrigante a tal proposito.
Al tecnico dei rossoneri, infatti, è stato chiesto: "Firmeresti per lo spareggio con l'Inter?". Allegri ha prima ironizzato: "Spareggio dove?", poi ridendo, ha aggiunto: "Assolutamente". L'allenatore del Milan ha però sottolineato quanto i nerazzurri siano in prima linea per la vittoria del campionato.
"In 24 partite, ne hanno vinte 19, con 4 sconfitte e un pareggio. Negli ultimi 5-6 anni, hanno sempre combattuto per lo Scudetto o lo hanno vinto - ha chiarito Allegri -. Intanto, cerchiamo di vincere a Pisa, che non è semplice, e che è la prima delle quattro partite (le altre contro Como, Parma e Cremonese) che ci porterà al derby. Poi vediamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA