Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri: “Firmerei per lo spareggio Scudetto?”. Ecco la risposta del tecnico

CONFERENZA

Milan, Allegri: “Firmerei per lo spareggio Scudetto?”. Ecco la risposta del tecnico

Milan, Allegri: 'Firmerei per lo spareggio Scudetto?'. Ecco la risposta del tecnico
Massimiliano Allegri, tecnico dei rossoneri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Pisa-Milan, 25^ giornata della Serie A 2025-2026. Ecco come ha risposto ad una domanda intrigante su un eventuale spareggio Scudetto con l'Inter
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan di Massimiliano Allegri sarà di scena domani, venerdì 13 febbraio, alle ore 20:45, alla 'Cetilar Arena' di Pisa per affrontare i padroni di casa, guidati da qualche giorno dal nuovo allenatore, lo svedese Oscar Hiljemark, per la 25^ giornata della Serie A 2025-2026.

Pisa-Milan, che risposta divertente di Allegri

—  

Una gara importante, per ambedue le compagini: il Pisa, attualmente, è ultimo in classifica, con 15 punti, pari merito con l'Hellas Verona; il Milan, invece, è secondo, a quota 50, a 8 punti di distanza dall'Inter capolista. E c'è stato chi, oggi, in conferenza stampa a Milanello, ha rivolto ad Allegri una domanda intrigante a tal proposito.


Al tecnico dei rossoneri, infatti, è stato chiesto: "Firmeresti per lo spareggio con l'Inter?". Allegri ha prima ironizzato: "Spareggio dove?", poi ridendo, ha aggiunto: "Assolutamente". L'allenatore del Milan ha però sottolineato quanto i nerazzurri siano in prima linea per la vittoria del campionato.

"In 24 partite, ne hanno vinte 19, con 4 sconfitte e un pareggio. Negli ultimi 5-6 anni, hanno sempre combattuto per lo Scudetto o lo hanno vinto - ha chiarito Allegri -. Intanto, cerchiamo di vincere a Pisa, che non è semplice, e che è la prima delle quattro partite (le altre contro Como, Parma e Cremonese) che ci porterà al derby. Poi vediamo".