- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Matteo Gabbia of AC Milan in action during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Parma-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Tardini' di Parma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Che cosa è successo dopo l'1-2: "Non siamo riusciti a rimanere compatti e concreti, uniti nelle difficoltà del secondo tempo. Il Parma ha aumentato i giri, l'intensità e siamo andati in difficoltà. Siamo troppi i punti che abbiamo buttato in questa tipologia di partite. Ci deve essere di insegnamento e non possiamo nemmeno per poco abbassare il nostro livello di attenzione".
Se peccano di presunzione: "Non penso. Le partite sono tutte difficili, non solo nostre. La partita non è stata sottovalutata. Solo che nei momenti di difficoltà bisogna rimanere uniti, compatti, restare insieme a superare quel momento lì. Stasera siamo andati troppo in difficoltà. Abbiamo l'ambizione di fare un bell'anno. Nulla è perduto, nulla è buttato. Ascolteremo il mister quello che ci dirà che sono solo cose giuste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA