Su Laurienté: "Parlo tanto con lui. Se giocasse sempre così avrebbe già fato grandissime cose. Lo sa, non tutto si fa in breve tempo. Sappiamo quanto può essere importante. È entrato benissimo"
Come mai Laurienté non ha giocato titolare e sui due episodi: "Non ho ancora visto l'episodio del gol annullato. Il secondo l'ho rivisto e... L'ho rivisto. Per me l'arbitro è bravo. Per fare una partita come la sua significa avere qualità. Sugli episodi si può discutere. Forse sono di parte, mi piace parlare a livello tattico. Faccio i complimenti all'arbitro. A me piace alternare i giocatori offensivi anche nella stessa gara. Per noi partita difficile oggi. Parliamo di un ottimo risultato, ma a un certo punto c'erano i presupposti per non riuscire a riprenderla. Ho pensato che nell'ultima parte di gara poteva aiutarci se fossimo rimasti in partita".
Come ha vissuto la partita dall'alto: "Dal campo più emozioni, dall'alto si vede meglio. Alcune cose appaiono chiare. Complimenti a chi lavora con me".
Sull'avvio positivo e sulla reazione dopo il gol nella ripresa: "Siamo stati bravi e fortunati. Loro potevano fare il terzo gol che avrebbe chiuso la gara. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna e alla fine usciamo con qualche rimpianto. Grandissima gara, solo complimenti".
Su Koné: "Potenzialmente molto forte, grandi qualità. Le esprime, ma deve ancora migliorare. Ci serve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/165e74d1eacc830a5147427cebc5316c.png)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7fb8c9a498a1cc6cb8a988cd48d72623.jpg)