© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Domani sera il Milan scenderà in campo a San Siro per sfidare il neo-promosso Pisa nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. Per i rossoneri, primi in classifica, si tratta di un'occasione importante per allungare in classifica approfittando del big match in programma sabato pomeriggio al "Maradona" tra Napoli e Inter.
Il tecnico Massimiliano Allegridovrà fare i conti con numerosi infortunati: oltre a Christian Pulisic, Adrien Rabiot, Ardon Jashari e Pervis Estupinan anche Ruben Loftus Cheek potrebbe saltare la sfida contro i toscani.
La formazione di mister Alberto Gilardino non sta passando un momento semplice, zero vittorie e solo tre punti conquistati in queste prime sette giornate. Ma verrà a giocarsi le sue chance a San Siro contro un Milan che non può permettersi passi falsi.
LEGGI ANCHE: Milan, il gigante d’area di rigore te lo porta Moncada: corsa a due con l’Atalanta >>>
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, parlerà oggi alle 12 presso la sala stampa a Milanello per la consueta conferenza pre-partita. C'è attesa soprattutto di capire dal mister rossonero come procede il recupero degli infortunati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA