00:17 min
PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Odogu: “Difesa a 3 o a 4? Non cambia. Su Allegri …”
CONFERENZA STAMPA MILAN

Milan, Odogu: “Difesa a 3 o a 4? Non cambia. Su Allegri …”

Francesco De Benedittis
David Odogu si presenta al Milan e parla di Allegri, della linea difensiva e della voglia di crescere con il nuovo allenatore. Le sue parole.

Durante la conferenza stampa di presentazione andata in scena oggi a Casa Milan per i nuovi acquisti Christopher Nkunku e David Odogu, quest’ultimo ha parlato della sua preferenza sulla linea difensiva e del nuovo allenatore, Massimiliano Allegri.

Dalle sue parole, il ragazzo è sembrato molto emozionato e felice di essere allenato da uno degli allenatori che cura maggiormente la fase difensiva. Vedremo come il tecnico toscano lo impiegherà e quanto saprà valorizzare le sue caratteristiche tecniche e fisiche. Ecco le parole di Odogu in conferenza stampa.

Milan, Odogu su Allegri: "Sono molto contento di essere allenato da lui"

—  

Su Allegri: "Mi ha già spiegato alcune cose della fase difensiva. Sono molto contento di essere allenato da uno specialista della fase difensiva come lui".

Sulla possibile preferenza tra la linea difensiva a tre o a quattro: "Per me non cambia, voglio migliorare la mia fase tattiche indipendente mente dal modulo".