Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza dopo Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Come sta mentalmente e fisicamente: "Stiamo bene tutti, mentalmente e fisicamente. Ci sono tante emozioni. L'anno scorso non abbiamo iniziato come volevamo. Adesso abbiamo iniziato meglio. Abbiamo fatto una grande partita":
Se quest'anno puntano a vincere: "Sì, quando indossi la maglia del Milan c'è sempre l'idea di vincere. È difficile perché ci sono tante squadre forti, ma lo siamo anche noi, lo sappiamo e l'abbiamo dimostrato oggi. Ci dobbiamo concentrare su domenica adesso, è importante".
Cosa è cambiato nel modo di difendere: "Siamo compatti, come squadra. Siamo uniti. Lo sapevamo che il Napoli fosse una buona squadra. Sapevamo avrebbero avuto molto palla. Ordine e compattezza erano due cose importanti di cui avevamo parlato. Nel secondo tempo è stato diversa come partita, ma siamo stati uniti e abbiamo portato a casa due punti".