Con il ritorno di Leao, per Allegri potrebbe esserci il 'problema' abbondanza non solo a centrocampo, ma anche in attacco: "Nella partita ci sono i cambi, che sono determinanti. Gli obiettivi li raggiungi se chi è in panchina determina quando entra. Se determina in bene raggiungi l'obiettivo, altrimenti no", questo il concetto che continua a ribadire Allegri anche in conferenza stampa: "Chi verrà in panchina dovrà avere la mentalità per entrare e determinare".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Allegri: “Cambi determinanti in stagione. Per domani ho abbastanza dubbi”
MILAN-NAPOLI
Allegri: “Cambi determinanti in stagione. Per domani ho abbastanza dubbi”
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri fa il punto su Milan-Napoli: torna Leao e ci sono tanti dubbi per la formazione da schierare domani sera a San Siro
Milan-Napoli, Allegri e i dubbi di formazione
—Ha qualche dubbio di formazione in vista di Milan-Napoli? "Ho abbastanza dubbi per domani. Speriamo di risolverli prima di domani sera, sennò è un casino. Martedì ha confermato, anche in parità numerica, che abbiamo un gruppo che sta diventando squadra. Tutti abbiamo un obiettivo e l'obiettivo personale deve essere messo a disposizione della squadra".
LEGGI ANCHE: Milan, cessione con lo stadio? Preoccupazioni per Camarda. Bomber nel mirino. Retroscena Leao>>>
Vedremo quali saranno le decisioni finali di Allegri. Al momento, secondo le ultime novità di formazioni, il Milan dovrebbe giocare con la squadra che ha vinto a Udine, con il solo Maignan al posto di Terracciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)