- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), qui durante una conferenza stampa a 'Casa Milan' | News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione di Joao Felix, soffermandosi anche sull'operato di Luca Pairetto in Empoli-Milan. Lo svedese ha rivelato un retroscena sull'incontro avuto proprio con l'arbitro stesso e ha annunciato che il club manderà una lettera all'AIA dopo quanto accaduto. Ecco, dunque, le sue parole (QUI LA CONFERENZA COMPLETA).
Sulle polemiche per l'arbitraggio: "Chiedo sempre ai giocatori di essere educati con l'arbitro. A metà tempo ho chiesto rispetto all'arbitro per i giocatori del Milan. Mi sono stupito che i giocatori hanno detto nulla perché se gli va male sta fuori un anno. Tomori? E' la conseguenza di quando lasci andare avanti il gioco. Per noi non è accettabile, manderemo una lettere all'AIA, non è una situazione accettabile. Ci siamo trovati noi in uno in meno, mentre dovevano essere loro in 10 per il fallo su Walker. Poi lui arriva dalla Premier e non fa sceneggiate. Io chiedo rispetto per il Milan e per i suoi giocatori. Oggi ho imparato che gli arbitri sotto l'AIA. Senza sorriso, la lettera arriva...". LEGGI ANCHE: Milan, ecco le parole di Joao Felix nella conferenza di presentazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA