Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Ibrahimovic: “Gli attaccanti? Se non aiutano dietro vanno in panchina”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Empoli-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025
Francesco Aliperta Redattore 

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Empoli-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 alla 'Computer Gross Arena' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Oggi il risultato è molto importante, è fondamentale per la classifica. Gli attaccanti e la fase difensiva? Dipende da che tipo di allenatore hai. Se hai un duro e non aiuti dietro ti mette in panchina. Ci sono caratteri diversi fra i giocatori, ma se l'allenatore ti chiede qualcosa devi seguirlo. Il miglior attacco è anche la miglior difesa. Poi ci sono partite diverse, ma è parte del gioco: difendere e attaccare. Gimenez? Abbiamo fatto un grande investimento per lui, ci crediamo in lui. Se guardi le sue statistiche scopri che è forte in area, sa fare assist, aiuta la squadra in tanti modi. Ha ancora margini di crescita, ma l'importante è che sta bene. Non è facile arrivare in Italia per la prima volta".