Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZE STAMPA

Milan, Conceicao: “Gli attaccanti non segnano? L’importante è questo…”

Álvaro Morata AC Milan Juventus-Milan 1-2 Supercoppa Italiana
Alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Girona ha parlato Sergio Conceicao durante la consueta conferenza stampa
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match di Champions League contro il Girona, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha risposto alle diverse domande dei giornalisti presenti. L'allenatore portoghese ha parlato di svariati argomenti: dalle condizioni di Pulisic fino alla discontinuità della squadra. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa!

Sugli attaccanti e il poco apporto offensivo"Io come allenatore e come ex giocatore ho avuto sempre l'opinione che i difensori centrali e i portieri sono colpevoli per i gol, così come non sono d'accordo quando non si vince perché l'attaccante non segna: è un processo collettivo. Bisogna trovare un equilibrio, se loro fanno tutto quello che gli chiedo a me va bene perché poi segnano gli altri: l'importante è il risultato finale. Voi vedete i numeri giustamente, io da allenatore vedo anche altre cose".


tutte le notizie di