© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
In occasione della conferenza di presentazione di Milan-Fiorentina, partita della 7^ giornata della Serie A 2025-2026 in programma domani sera alle ore 20:45 a 'San Siro', il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri - dalla stampa di Milanello - ha avuto modo anche di fornire la sua opinione in merito alla gara Milan-Como.
Un match che, come noto, per l'indisponibilità dello stadio di 'San Siro', alle prese con la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, si disputerà a Perth (Australia) per scelta del Milan, del Como e della Lega Serie A.
"Al momento non c'è l'ufficialità. Quando ci sarà l'ufficialità non potremo fare altro", ha sottolineato Allegri. "Bisognerà trovare la soluzione ideale per andare a Perth per affrontare una partita che vale 3 punti importanti per l'obiettivo finale. Non dobbiamo disperdere energie su quello che sarà. Domani abbiamo una partita e pensiamo a quella".
"Finita contro la Fiorentina faremo la conta per chi sarà disponibile per il Pisa. E così dopo il Pisa faremo la conta per vedere chi sarà pronto per Bergamo. Le partite dopo la sosta sono sempre come se fossero le prime partite di campionato: bisogna andarci con i piedi di piombo e avere la testa giusta", la chiosa di Allegri sul tema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA