- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nel primo pomeriggio di oggi l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo di Milanello per presentare la prossima sfida di Serie A. I rossoneri affronteranno il Parma guidato da Carlos Cuesta nella gara valida per la 26^ giornata di campionato, in programma domani sera alle ore 18:00 allo stadio "San Siro" di Milano.
Dopo le tante polemiche arbitrali degli ultimi giorni, Massimiliano Allegri ha parlato del tema Var e delle innovazioni nel regolamento IFAB che, secondo lui, migliorerebbero lo strumento a supporto dei direttori di gara. Ecco, di seguito, le sue parole.
"Così su due piedi è difficile dire cosa bisognerebbe fare e non fare. Ho sempre detto e ripeto che sull'oggettività bisogna cercare di arrivare a non sbagliare. Sulla soggettività ci saranno sempre decisioni che possono scontentare uno e accontentare l'altro. Sull'oggettività e l'utilizzo del video si possono migliorare tante cose. Sono anni che c'è il VAR, ma ancora non basta per arrivare a migliorare tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA