Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Atalanta-Milan, Allegri promuove Leao: “Sta crescendo. Può arrivare a 20 gol, ma …”

CONFERENZA

Atalanta-Milan, Allegri promuove Leao: “Sta crescendo. Può arrivare a 20 gol, ma …”

Milan, Allegri su Leao: 'Deve essere più cinico, può migliorare e crescere'
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha incoraggiato Rafael Leao finito nel mirino dei tifosi a causa dei tanti gol sbagliati sotto porta. Ecco le sue parole alla vigilia del match contro l'Atalanta
Redazione PM

Dopo aver segnato tre reti nelle ultime due partite, Rafael Leao vuole proseguire il proprio momento positivo e lasciarli alle spalle le critiche dell'ultimo periodo. Il portoghese a causa dei tanti gol sbagliati, come i due a Torino contro la Juventus, è finito nel mirino dei tifosi per la sua poca capacità di finalizzazione.

Milan, Allegri carica Leao: le parole

—  

A difendere il classe 1999 ci ha pensato lo stesso tecnico del Milan, Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match della 9^ giornata di Serie A, in programma domani sera alla New Balance Arena di Bergamo contro l'Atalanta.


Il tecnico rossonero ha parlato così di Leao: "Si, penso possa. Sta crescendo, si sta convincendo. Può fare l'attaccante, ma deve migliorare dentro l'area. Lì deve essere più cinico. Lui è molto bravo da fuori, ma dentro deve migliorare. Ha recuperato condizione, ma può ancora migliorare e crescere". Si tratta dunque di una bella iniezione di fiducia per il portoghese da qui in avanti non vorrà più deludere le aspettative del popolo rossonero.