- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 14: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on December 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Napoli di Antonio Conte grazie alle due reti di Neres e Hojlund, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa appena dopo il termine della gara. L'allenatore livornese, questa volta, ha voluto analizzare il match, dicendo che il Napoli ha vinto meritatamente e svelando il perchè. Successivamente, in chiusura, ha voluto spendere alcune parole sul calciomercato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Sulle differenze rispetto al campionato e se c'è stato un battibecco con la panchina avversaria: “Quello che è successo è roba di campo. Il Napoli ha meritato la vittoria, difendendo meglio di noi. Nelle ultime tre partite abbiamo preso sei gol e dobbiamo crescere. Dobbiamo lavorare in questa situazione. La partita poteva cambiare all’inizio con un episodio per noi”.
Se serve qualcosa dal mercato per l’attacco: “Al mercato ci pensa la società”
© RIPRODUZIONE RISERVATA