- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri e Igli Tare, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Inizia ufficialmente la stagione 2025-26 del Milan. Il club si è ritrovato oggi, 7 luglio 2025, per il primo giorno di raduno a Milanello. Prima doppia seduta di allenamento e primi spunti stagionali. Una giornata importante anche per la panchina del Milan: Massimiliano Allegri è stato presentato come nuovo allenatore rossonero in conferenza stampa. Tantissimi i temi analizzati dal nuovo tecnico del Diavolo. Ecco le sue parole sugli obiettivi stagionali.
"Iniziamo a pensare al primo allenamento. Dobbiamo iniziare la stagione con entusiasmo, passione e lavoro. Con senso di responsabilità e determinazione. Per essere a marzo di raggiungere gli obiettivi a fine anno. Il primo obiettivo è tornare a giocare la Champions League, a marzo bisogna essere lì".
LEGGI ANCHE: Milan, è il giorno di Allegri: la conferenza di presentazione dell'allenatore rossonero>>>
Se gli hanno chiesto la seconda stella e quanto sarà di corto muso il suo Milan: "Non è questione di corto muso e cosa mi hanno chiesto. Bisogna lavorare bene e riportare il Milan in Europa, tutti lo pensano. Possiamo arrivarci, solo col lavoro di ogni giorno. Sono molto fiducioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA