Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Juventus-Milan, Tudor: “Non abbiamo differenze con i rossoneri. Parlerà il campo”

CONFERENZE STAMPA

Juventus-Milan, Tudor: “Non abbiamo differenze con i rossoneri. Parlerà il campo”

Pastore: 'Credo che rischi di più la Juve, perché lascia parecchi dubbi in questo momento'
Le parole di Igor Tudor, allenatore bianconero, nella conferenza stampa alla vigilia del big match tra Juventus e Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Ormai ci siamo, il prossimo big match è alle porte. Domani sera, alle ore 20:45, l'Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di Juventus-Milan, gara valida per la 6 giornata di Serie A 2025/2026. Come di consueto, alla vigilia del big match, gli allenatori delle rispettive squadre hanno fatto la classica conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore della 'Vecchia Signora',ha presentato la gara a tutti i giornalisti. Ecco, di seguito, alcune delle sue dichiarazioni:

Juventus-Milan, parla Tudor: "Giochiamo contro una squadra forte"

—  

Sulla partita di domani: "Che gara sarà non lo so, perchè non ho la sfera di cristallo. Giochiamo contro una squadra di primissimo livello, un grande allenatore, grandi giocatori, è in un momento buono. Giochiamo in casa nostra e dobbiamo fare una bella gara".


Sulla differenze che la juventus ha con il Milan di Allegri:"Bisogna fare una gran bella gara domani. Non vedo differenze particolari tra noi e il Milan. Il campo farà vedere chi è più forte. Loro hanno il vantaggio di aver giocato domenica o lunedì, noi dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo".