Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Thiago Motta: “Cambiaso giocherà”. Kolo Muani disponibile?

Thiago Motta Juventus
Thiago Motta presenta Juventus-Milan, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Le parole alla viglia riprese da Tuttomercatoweb
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Thiago Motta  presenta Juventus-Milan, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. I bianconeri ospiteranno i rossoneri all' Allianz Stadium. Tra mercato e spunti tattici: ecco le parole più significative di Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia della sfida (parole riprese da Tuttomercatoweb).

Su Kolo Muani e Cambiaso

—  

"Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà. Sono molto contento di Randal è un giocatore molto interessante per noi. Adesso stiamo aspettando delle pratiche burocratiche. Se tutto ok sarà col gruppo, sennò aspetteremo".


Sul Milan senza Morata

—  

"Alla fine stiamo parlando di giocatori di grande livello, abituati a giocare partite di grande livello. L'importante è essere pronti a fare una grande partita al massimo per poter raggiungere la vittoria".

Sugli infortunati

—  

"Dusan (Vlahovic) sarà con il gruppo domani. Non ci saranno Bremer, Cabal, Conceicao e Milik. Dusan ha passato un periodo fuori senza partecipare al lavoro della squadra, recuperando da un fastidio". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Sergio Conceicao alla vigilia>>>

tutte le notizie di