PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Il messaggio di Allegri a Nkunku: “Deve essere più sereno. È arrivato in un ambiente che l’ha voluto”
CONFERENZA

Il messaggio di Allegri a Nkunku: “Deve essere più sereno. È arrivato in un ambiente che l’ha voluto”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Milan-Sassuolo, partita di Serie A. Ecco le sue parole su Nkunku

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A tra il Milan e il Sassuolo (qui tutte le sue dichiarazioni). Uno dei temi più caldi è stato l'attacco rossonero e in particolare Nkunku che dovrebbe giocare da titolare viste le assenze di Leao e Gimenez. 

Ecco le parole di Allegri sull'ex Chelsea: "Aveva bisogno di recuperare la condizione. Quando è arrivato non stava bene. Ha lavorato molto nell'ultimo mese e i dati lo dimostrano. Il terzo gol lo facciamo perché attacca bene il primo palo. È molto bravo tecnicamente e può fare gol".

Nkunku è salito con la prestazione nel secondo tempo di Milan-Torino. Allegri gli manda un chiaro messaggio: "Deve essere più sereno. È arrivato in un ambiente che l'ha voluto. Tutti. I compagni e la società hanno fiducia in lui. Deve solo sorridere un po' di più. Se sorridi le cose vanno meglio. Ha tecnica e da qui a fine anno farà ottime cose".