Bertolini, allenatore gialloblu, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026
Alberto Bertolini, vice allenatore gialloblu, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, dunque, le sue dichiarazioni.
Perché c'era Pulisic da solo e si aspettava di più davanti: "Noi facciamo zona mista, abbiamo deciso di marcare Ruben e Pavlovic, quando fai questa scelta chi è nel castello deve essere più aggressivo. Situazione delicata. Stavamo facendo un ottimo primo tempo, loro avevano creato il minimo. Un peccato. Poi nel secondo tempo un rigorino ha indirizzato la partita ed è stato più complicato. Abbiamo cambiato gli attaccanti perché sembrava servisse energia. Nel primo tempo siamo stati bravi difensivamente, ma potevamo osare di più. Poi nel secondo tempo con i due gol è stato complicato. Nell'ultima mezz'ora siamo stati bravi a non sbragare. La partita però era oggettivamente chiusa".