- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Archiviato il deludente pareggio casalingo contro il Genoa di Daniele De Rossi, è già tempo della prossima sfida di Serie A. Infatti, il Milan tornerà in campo domani pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, in occasione della 20^ giornata di campionato. Ad ospitare i rossoneri ci sarà la Fiorentina di Paolo Vanoli, in netta ripresa dopo l'avvio shock dei primi mesi di stagione.
Come di consueto, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa da Milanello. Tra i tanti argomenti, anche un pensiero a Youssouf Fofana. Il centrocampista, che oggi compie gli anni, è stato uno dei protagonisti in negativo della serata contro i liguri, visto il clamoroso scivolone davanti alla porta. Ecco, di seguito, le parole di Allegri sul francese.
Oggi è il compleanno di Fofana, come ha trovato il gruppo nei suoi confronti: "Innanzitutto gli abbiamo fatto gli auguri. Per quanto riguarda la prestazione, ha fatto bene, purtroppo è scivolato. Parecchi sono scivolati lì. Non bisogna guardare quelle cose, ma il valore del giocatore. Lui è un giocatore importante, che ha fatto bene finora e continuerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA