Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri in conferenza: “Fofana ha fatto bene, purtroppo è scivolato. Non bisogna guardare queste cose”

CONFERENZA

Milan, Allegri in conferenza: “Fofana ha fatto bene, purtroppo è scivolato. Non bisogna guardare queste cose”

Allegri su Fofana: 'Peccato sia scivolato, ma bisogna guardare al valore'
L'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan. Ecco le parole su Youssouf Fofana
Redazione

Archiviato il deludente pareggio casalingo contro il Genoa di Daniele De Rossi, è già tempo della prossima sfida di Serie A. Infatti, il Milan tornerà in campo domani pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, in occasione della 20^ giornata di campionato. Ad ospitare i rossoneri ci sarà la Fiorentina di Paolo Vanoli, in netta ripresa dopo l'avvio shock dei primi mesi di stagione.

Milan, le parole di Allegri su Fofana

—  

Come di consueto, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa da Milanello. Tra i tanti argomenti, anche un pensiero a Youssouf Fofana. Il centrocampista, che oggi compie gli anni, è stato uno dei protagonisti in negativo della serata contro i liguri, visto il clamoroso scivolone davanti alla porta. Ecco, di seguito, le parole di Allegri sul francese.


Oggi è il compleanno di Fofana, come ha trovato il gruppo nei suoi confronti: "Innanzitutto gli abbiamo fatto gli auguri. Per quanto riguarda la prestazione, ha fatto bene, purtroppo è scivolato. Parecchi sono scivolati lì. Non bisogna guardare quelle cose, ma il valore del giocatore. Lui è un giocatore importante, che ha fatto bene finora e continuerà".