- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Siamo alla viglia del derby tra Inter e Milan. L'allenatore rossonero Massimiliano Allegri avvisa: "Osserviamo la partita, sarà una serata meravigliosa. Nella partita c'è rivalità storica per la città. Ero partito bene nel 2010, ne abbiamo vinti 3, poi un pareggio e poi persi 4 di seguito...".
In conferenza stampa Allegri continua con le sue parole: "Sarà una bella serata, speriamo sia una bella partita". Il tecnico rossonero è certo: "Sono i favoriti per lo Scudetto insieme al Napoli, han fatto tanti gol". Allegri poi conclude con le sue parole sull'Inter: "Hanno esperienza, giocatori tecnici e fisici... Però il Derby, come si dice sempre, è una partita a sé".
Cosa dovrà fare il Milan? "Noi dovremo essere bravi a fare una partita tecnicamente valida ed essere più attenti rispetto a Parma, soprattutto nel secondo tempo". Queste le prime parole significative di Allegri in vista del derby tra Inter e Milan di domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA