- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - NOVEMBER 22: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri speaks with the media during press conference at Milanello on November 22, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan, dopo il brutto pareggio contro il Parma, è alla ricerca dei 3 punti. Massimiliano Allegri, durante la sosta delle Nazionali, ha avuto un po' di tempo per prreparare al meglio il big match di domani sera: allo stadio di San Siro alle ore 20:45 andrà in scena Inter-Milan, il Derby della Madonnina. Quest'oggi, alla vigilia del match, è andata in scena la consueta conferenza stampa dove l'allenatore rossonero ha presentato la gara. Ecco di seguito, il commento alle parole rilasciate da Marotta:
LEGGI ANCHE: Milan, due nomi per l'attacco. Un ritorno e un nuovo infortunio per Allegri. Baresi ...>>>
Marotta dice che Allegri è cinismo e concretezza, lui come definirebbe il presidente nerazzurro e se è stato vicino ai nerazzurri: "Lo sanno tutti. L'anno in cui sono tornato alla Juventus, ho dovuto prendere una decisione in una notte: tornare, andare all'Inter o al Real Madrid... Col presidente abbiamo lavorato bene e ci siamo tolti soddisfazioni e sta facendo un grande lavoro. Diciamo che alla fine conta vincere. Per vincere bisogna essere pragmatici e concreti, al di là di giocare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA