- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paulo Dybala (attaccante AS Roma) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nel corso del pomeriggio odierno, l'allenatore del rossonero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per introdurre il prossimo impegno di campionato del Milan. I rossoneri saranno attesi domani sera dalla trasferta dell'Olimpico contro la Roma, match valido per la 22^ giornata di Serie A, con il fischio d'inizio fissato alle ore 20:45. Tra i vari argomenti affrontati, l'allenatore livornese ha parlato dei due attaccanti più pericolosi di Gian Piero Gasperini, vale a dire Donyell Malen e Paulo Dybala, che Max conosce molto bene. Di seguito le sue parole su questi due giocatori.
Come è cambiata la Roma dall'andata: "In termini di aggressività no. Per giocatori sì. Prima giocava senza punti di riferimento, Malen è forte e si è presentato bene. Rispetto alla partita che hanno giocato contro di noi, senza centravanti, domani sarà diversa per noi difensivamente".
Su Dybala e se Malen lo rende più pericoloso: "Dybala l'ho allenato, è arrivato che era un bambino, a 20 anni. Ha una tecnica straordinaria, molto intelligente. Il passaggio a Pisilli giovedì sembra facile, ma tra controllo e passaggio c'è mezzo secondo. Pochi come lui in giro. E con Malen può trarre vantaggi, perché avere un riferimento serve per fare le sue giocate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA