- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan dovrebbe giocare di nuovo con Leao titolare. Il giocatore portoghese è reduce da un primo tempo non al massimo contro l'Atalanta. L'attaccante è stato limitato da un problema all'anca dal quale ha recuperato completamente. Leao arrivava da tre gol contro Pisa e Fiorentina. L'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato proprio di Leao.
A che punto è Rafa Leao? "Entrare nella testa sua e capire a che punto è il processo di comprensione di quanto è forte mi è difficile". L'allenatore rossonero in conferenza stampa ha parlato anche del momento di forma di Leao: "Dopo il primo mese in cui si è allenato bene, si è frenato con l'infortunio. Ora sta meglio".
Questa la conclusione di Allegri su Rafa: "È un giocatore di valore, non è ancora al 100%. La cosa più importante è che sia a disposizione con atteggiamento positivo". Vedremo se Leao giocherà dal primo minuto contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA