Se l'uscita di Fofana è tecnica o tattica: "Avevo bisogno di Loftus in area, Fofana ha fatto una buona partita, purtroppo è scivolato. Zolla mal
PM - Sui tre attaccanti e se manca intensità: "A partita in corso o dall'inizio, dipende anche come stanno i giocatori. Bisognava avere più pazienza nel muovere la palla, più precisi. Però c'è un avversario, che finché corre, ti marca a uomo, dà fastidio. Potevamo fare gol con Gabbia, poi non dovevi prendere gol. Loro è normale che calino, così la potevi portare a casa come le altre. Serve un processo di maturazione".
Perché questi primi tempi: "La cosa positiva è che stiamo bene perché finiamo in crescendo. Bisogna essere più aggressivi, poi c'è l'avversario ed è anche una caratteristica dell'avversario. Nel primo tempo abbiamo sbagliato anche tanti passaggi. Bisogna migliorare, poi ci sono situazioni... Colombo bravo a far gol, Gabbia scivola. Il calcio è fatto anche di imprevisti. Nel secondo tempo si poteva essere più lucidi. I ragazzi devono essere contenti, abbiamo 39 punti, siamo secondi. Il nostro obiettivo è entrare nelle prime quattro, ci sarà da battagliare. Oggi è un punto che ci lascia dispiaciuti, ma anche contenti per il rigore. Magari a fine campionato quel punto lì..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/165e74d1eacc830a5147427cebc5316c.png)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202601/9bb2cd613361803ea531bd091aabde0e.jpg)