© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Archiviato il successo, 1-0, di 'San Siro' in campionato contro la Lazio, firmato da Rafael Leão al 51', il Milan di Massimiliano Allegri ha svolto lavoro di scarica ieri nel centro sportivo di Milanello: i veri allenamenti riprenderanno, infatti, oggi pomeriggio.
Il Diavolo tornerà in campo, infatti, nuovamente contro la Lazio: stavolta, però, il teatro sarà quello dello stadio 'Olimpico' di Roma e l'occasione saranno gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita è in programma giovedì 4 dicembre, alle ore 21:00, nella Capitale.
Negli allenamenti odierni, si inizieranno a comprendere meglio le condizioni di Christian Pulisic. L'attaccante statunitense ha saltato la sfida di Serie A contro i biancocelesti di Maurizio Sarri per un affaticamento muscolare. C'è ottimismo sul suo recupero, nonostante in questi giorni si sia allenato a parte.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Milan, una pista 'esotica' per il rinforzo tanto invocato da Allegri >>>
Per ammissione dell'allenatore dei rossoneri Allegri, però, soltanto oggi si sarebbe capito se 'Capitan America' possa farcela o meno per Lazio-Milan. Sembrano, invece, fuori causa gli altri due infortunati del Milan, ovvero Zachary Athekame e Santiago Giménez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA