- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Gara di tiri in quel di Milanello. Durante l'allenamento, il Milan si è esercitato anche sulle conclusioni da fuori area. Come? Un passaggio, stop e tiro dal limite dell'area di rigore, senza opposizione, soli contro il portiere. La sfida, pubblicata sul canale 'YouTube' del Diavolo, vede impegnati i centrocampisti e i difensori del Milan.
Dal video, infatti, possiamo vedere Fofana, Modric, Ricci, Rabiot e Balentien (diciamo il più offensivo dei giocatori impegnati nell'esercizio). In difesa invece De Winter, Pavlovic e Athekame. Tra i più brillanti Ricci (che segna due bei gol), Modric, che prova anche il suo tipico tiro d'esterno, e il nuovo arrivato Rabiot.
Sulla fine del video presenti anche due tiri di Nkunku: l'attaccante ex Chelsea segna nella prima occasione, mentre sbaglia nella seconda. Il clima sembra comunque ottimo intorno alla squadra. Il Milan tornerà in campo questa domenica: a San Siro arriverà il Bologna di Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA