- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Giovedì 4 dicembre, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Roma la sfida Lazio-Milan, partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2025-2026. Il Milan di Massimiliano Allegri si è allenato, questa mattina, nel centro sportivo di Milanello, per preparare al meglio la gara contro i biancocelesti di Maurizio Sarri, sconfitti per 1-0 a 'San Siro' in campionato appena qualche giorno fa.
C'era attesa per capire le condizioni di Christian Pulisic, che per via di un affaticamento muscolare aveva saltato quest'ultimo impegno. Oggi, come da programma, il numero 11 rossonero ha svolto una prima parte di allenamento in gruppo. Quindi, Pulisic si è staccato e ha proseguito con il lavoro personalizzato. La seduta di allenamento di domani sarà decisiva per capire se Pulisic sarà a disposizione di Allegri per Lazio-Milan o meno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo attaccante: in tre per un posto. Giménez via: meglio se a queste condizioni >>>
Ad oggi, appare onestamente improbabile una sua convocazione per il match e, anche se dovesse riuscire 'last minute' ad inserirsi nell'elenco dei disponibili, Pulisic partirebbe sicuramente dalla panchina con pochi minuti nelle gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA