Coppa Italia – Verso Milan-Spal: primo allenamento in gruppo per Kjaer

Coppa Italia – Verso Milan-Spal: primo allenamento in gruppo per Kjaer

Simon Kjaer, classe 1989, si è allenato per la prima volta in gruppo con i compagni in vista di Milan-Spal. Il report della seduta odierna a Milanello

di Redazione

NEWS MILAN (fonte: acmilan.com) – Primo allenamento settimanale questa mattina per i rossoneri in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia, Milan-Spal, previsti, a ‘San Siro per mercoledì alle ore 18:00. La squadra rossonera si è ritrovata nel centro sportivo di Milanello alle ore 10:00 per la colazione e a seguire si è spostata in palestra per l’attivazione muscolare.

IL REPORT – Il gruppo ha proseguito il lavoro sul campo rialzato prima con una serie di torelli e poi con un’esercitazione tattica a tutto campo. L’allenamento, a cui ha preso parte anche il nuovo arrivato Simon Kjær, si è concluso con una partitella undici contro undici a campo ridotto.

GIGIO DONNARUMMA Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. L’evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni.

DOMANI – Il programma di domani, martedì 14 gennaio, prevede un allenamento di rifinitura alle ore 15:00 e di seguito ritiro a Milanello. Stefano Pioli non effettuerà la conferenza stampa. Dove parlerà, però, il tecnico rossonero? Clicca qui per scoprirlo …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy