Ecco, di seguito, il report dell'allenamento odierno del Milan. Squadra subito in campo in vista del match contro il Rennes
MILAN-NAPOLI, i tifosi: ”Giovedì vincere in Europa League” | Video
(fonte: acmilan.com) Dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Napoli, i rossoneri si sono ritrovati questa mattina a Milanello per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di Europa League contro il Rennes, in programma giovedì 15 febbraio a San Siro.
REPORTSquadra divisa in due gruppi. Il primo, formato dai giocatori impegnati nel match contro il Napoli, ha svolto un lavoro di scarico in palestra. L'altro gruppo, dopo una serie di esercizi di attivazione muscolare, ha invece proseguito l'allenamento con un lavoro incentrato sul possesso palla. Una partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna. LEGGI ANCHE: Buffon ammette: "Quel Milan era molto più forte di noi" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA