Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENAMENTI

Allenamento Milan: le ultime da Milanello su Leao e Okafor | PM News

Allenamento Milan: le ultime da Milanello su Leao e Okafor | PM News - immagine 1
Il Milan è sceso in campo alle ore 12:00 per l'allenamento di rifinitura a Milanello. Giungono buone nuove da Rafael Leao e Noah Okafor
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'St. James' Park' la sfida Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024.

Allenamento Milan, le novità su Leao e Okafor

—  

Nel pomeriggio (ore 16:30) il Diavolo di Stefano Pioli volerà, dall'aeroporto di Milano-Malpensa, alla volta dell'Inghilterra ma, intanto, intorno alle ore 12:00, capitan Davide Calabria e compagni sono scesi in campo a Milanello per l'allenamento di rifinitura in vista di questo vero e proprio spareggio per l'Europa con le 'Magpies' di Eddie Howe.


Le buone notizie, per mister Pioli, giungono da Rafael Leao e Noah Okafor. Entrambi gli attaccanti si allenano in gruppo e, pertanto, saranno disponibili per il match contro il Newcastle. Leao, molto probabilmente, partirà titolare. Okafor, al massimo, potrebbe andare in panchina.

Out Kjaer per Newcastle. Ibra non era a Milanello

—  

Non è uscito sul campo con il gruppo, invece, Simon Kjær, out, dunque, anche per la partita contro gli inglesi. Curiosità: non era presente a Milanello il neo-consulente RedBird per il club rossonero, Zlatan Ibrahimović. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, i 3 nomi che ha in mente Ibrahimovic per il post-Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.