Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Newcastle-Milan, la probabile formazione rossonera: ritorna Leao

Probabile formazione Newcastle-Milan Champions League 2023-2024
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Newcastle-Milan, partita della 6^ giornata del Gruppo F della Champions League
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'St. James' Park' la sfida Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 e 'Tuttosport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per il match in Inghilterra.

Newcastle-Milan, la possibile formazione di Pioli

—  

In porta, davanti a Mike Maignan, difesa obbligata. Da destra a sinistra, infatti, giocheranno Davide Calabria, Fikayo Tomori, Theo Hernández e Alessandro Florenzi. Non recupererà Simon Kjær, che non ha ancora sostenuto un allenamento in gruppo. Non sarà utilizzabile, poiché non in lista UEFA, neanche Jan-Carlo Simic. Forse Pioli potrebbe aggregare ai rossoneri, per la panchina, Clinton Nsiala-Makengo da affiancare a Davide Bartesaghi.


Bennacer non è inserito in lista Champions

—  

A centrocampo sicuri titolari Tijjani Reijnders, Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek vista l'indisponibilità (non figura in lista UEFA per la Champions) di Ismaël Bennacer. In attacco, spazio a Christian Pulisic, Olivier Giroud e a Rafael Leao, che tornerà in campo dopo oltre un mese di assenza. Ecco, dunque, la probabile formazione del Diavolo per Newcastle-Milan di domani sera!

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernández; Florenzi; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Nsiala-Makengo, Adli, Krunić, Pobega, Chukwueze, Chaka Traorè, Jović. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, i 3 nomi che ha in mente Ibrahimovic per il post-Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.