- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news economiche milan
Come riportato da Calcio e Finanza, Skydance Media e Paramount Global hanno annunciato oggi il completamento della loro fusione, annunciando la nascita di “Paramount, a Skydance Corporation”. Ecco le parole di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e del Milan: "Il nostro investimento in Paramount e la partnership di lungo periodo con la famiglia Ellison riflettono la nostra profonda convinzione nel valore della proprietà intellettuale di livello mondiale e nel potenziale di crescita che si può sbloccare in un momento di disintermediazione tecnologica e cambiamento delle abitudini dei consumatori. Collaboriamo con David Ellison da 15 anni e abbiamo effettuato il nostro primo investimento in Skydance nel 2019. In questo periodo, abbiamo visto la forza di un modello guidato da un owner-operator che integra sofisticazione tecnologica con una passione orientata al talento per la creazione di contenuti originali".
Ancora Cardinale: "Abbiamo valutato investimenti nel settore media e intrattenimento di Hollywood per oltre 25 anni, ma è solo dopo l’ingresso in Skydance che abbiamo maturato una reale convinzione su un approccio basato sulla performance nella produzione di contenuti diversificati".
"Il track record di David e del team di Skydance li ha preparati a cogliere questa opportunità, supportati dalla nostra struttura operativa e di investimento in RedBird. Si tratta di un’opportunità trasformativa per valorizzare i 113 anni di storia di Paramount e accompagnarla nell’evoluzione del panorama tecnologico contemporaneo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA