- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
La notizia di questa mattina de 'La Verità' sul possibile futuro di Furlani al Milan continua a fare parlare. Il giornalista Matteo Moretto ha aggiornato su 'YouTube' sui movimenti societari del Milan. Ecco le sue parole: "A inizio anno a cavallo tra 2025 e 2026 vi avevo annunciato delle possibili novità a livello societario per il Milan".
Il giornalista continua: "Questi movimenti stanno prendendo sempre più corpo. Vi confermo di fatto la linea che vi avevo dato. Qualcosa sta cambiando all'interno del mondo Milan. Da quanto ci risulta RedBird e Cardinale stanno cercando di ripagare parte del debito, se non in toto, ad Elliott. Cardinale è alla ricerca di finanziatori. Vi confermo il nome di Comvest".
LEGGI ANCHE: Da emergenza ad abbondanza: le soluzioni in attacco possono essere la chiave per il Milan>>>
Moretto aggiunge altri dettagli importanti: "E' una procedura lenta e lunga, ma su cui Cardinale lavora da diverso tempo. Siamo in una fase importante. RedBird vicina ad estinguere il debito con Elliott. Ci potrebbero essere poi eventualmente anche dei cambi in società, più verso fine stagione che nell'immediato. Passi decisi e movimenti sempre più concreti. Ci saranno delle novità in ambito societario del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA