Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news economiche milan Milan, Raimondo: “Nkunku è l’investimento più oneroso dell’era RedBird”. I dettagli

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Raimondo: “Nkunku è l’investimento più oneroso dell’era RedBird”. I dettagli

Milan, Raimondo: 'Nkunku è l'investimento più oneroso dell'era RedBird'. I dettagli
Felice Raimondo, avvocato e tifoso rossonero, ha parlato di Nkunku, possibile nuovo attaccante del Milan. Ecco dei dettagli economici
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, giorni di fuoco per i rossoneri! In attacco in arrivo un colpo molto importante: il Diavolo, infatti, sarebbe a un passo da Nkunku del Chelsea. Un investimento molto pesante da parte del Milan che potrebbe spendere una cifra mai vista nell'era RedBird. Ecco tutti i dettagli dall'esperto.

Milan, Nkunku colpo 'pesante'. L'esperto rivela: "Il più oneroso dell'era RedBird"

—  

Felice Raimondo, avvocato e tifoso rossonero, ha parlato di Nkunku, possibile nuovo attaccante del Milan. Ecco dei dettagli economici molto importanti dal suo post sul social X.


"Preso Nkunku a 35 milioni tra cartellino e stipendio (si parla di 5 netti) è l'investimento più oneroso dell'era RedBird". Poi ulteriori dettagli: "Costerà 10 milioni lordi di stipendio + 7 milioni di quota ammortamento: circa 17 milioni annui o poco meno in funzione della base fissa". 

Per il Milan, quindi, l'investimento di Nkunku potrebbe essere importantissimo e molto pesante, segno evidente di come il club punti molto sull'ex attaccante del Lipsia. Vedremo se il colpo sarà finalizzato nelle prossime ore.