Primo tempo: Torriani prima, e Minotti poi negano il gol alla Virtus
—
Un primo tempo piacevole quello andato in scena tra Virtus Ciserano e Milan Futuro. Partita molto equilibrata e con poche occasioni per parte. Nei primi 45' minuti, le migliori, delle poche, occasioni sono capitate alla Virtus Ciserano. La prima occasione è capitata a Viscardi al 9' minuto ma sulla sua strada ha trovato un grandissimo Torriani che con un autentico miracolo nega il vantaggio alla squadra di casa. La secondo occasione è capitata a Lozza al minuto 26', dopo un pallone perso dal Milan a centrocampo, ne approfitta Viscardi, il quale punta e salta Dutu e mette in mezzo per Lozza, ma salva tutto Minotti con un intervento miracoloso.
Un primo tempo, come detto, ricco di duelli dove spiccano sicuramente Torriani e i due centrali rossoneri, Dutu e Minotti, in mezzo al campo e davanti tanta fatica a trovare il varco giusto.
Secondo tempo: Torriani strepitoso ma non basta...
—
Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo tempo, il Milan fa la partita e la Virtus, con i suoi lanci lunghi su Viscardi, riparte in contropiede. Proprio l'attaccante della Virtus al 73' conquista un calcio di rigore. Dagli undici metri va Lucenti, ma sbaglia... sulla ribattuta però Viscardi non sbaglia e fa 1-0. Gli ultimi 20' minuti Oddo le prova tutte per pareggiare ma non c'è nulla da fare.