Le voci di un esonero di Daniele Bonera dal ruolo di allenatore del Milan Futuro, lanciate in mattinata dal giornalista sportivo italiano Matteo Moretto, operativo sulla testata iberica 'Relevo', hanno trovato conferma nelle notizie in possesso del collega Nicolò Schira.
MILAN FUTURO
Schira: “Bonera esonerato dal Milan Futuro”. Il nuovo allenatore sarà Oddo
Il giornalista Nicolò Schira ha anticipato l'esonero di Daniele Bonera dal ruolo di allenatore del Milan Futuro. Si attende l'ufficialità
Secondo Schira, infatti, Bonera è stato esonerato dalla conduzione tecnica della Seconda Squadra rossonera, attualmente 18^ e terzultima nella classifica del Girone B della Serie C. Si attende, pertanto, soltanto l'ufficialità del club di Via Aldo Rossi sul cambio in panchina.
Milan Futuro, via Bonera. Per Oddo manca solo l'ufficialità
—Al suo posto, come sottolineato dallo stesso Moretto e, prima di tutti in esclusiva, da Alfredo Pedullà, arriverà in panchina Massimo Oddo, altro ex difensore del Milan come Bonera. LEGGI ANCHE: Milan, già finito l’effetto Joao Felix? Qualche lampo, tante eclissi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA

