Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Milan Futuro, Bonera di nuovo vicino all’esonero: le parole di Moretto

Daniele Bonera Milan Futuro
Il cammino del Milan Futuro continua a far discutere: secondo Moretto, Bonera è ad un passo dall'esonero, le novità
Alessia Scataglini

Il cammino del Milan Futuro continua a far discutere, e questa volta a lanciare un’indiscrezione importante è stato il noto esperto di mercato Matteo Moretto. Attraverso il suo profilo X, Moretto ha condiviso un pensiero che ha subito acceso il dibattito tra i tifosi rossoneri: “Milan Futuro, Daniele Bonera nuovamente a un passo dall’esonero”.

Parole che pesano e che alimentano le voci su un possibile cambio imminente in panchina. Bonera, già finito sotto esame in diverse occasioni, sembra non essere riuscito a dare continuità ai risultati e a convincere pienamente la dirigenza.


Un cambio necessario?

—  

Se questa indiscrezione dovesse trovare conferma, il Milan si troverebbe ancora una volta a fare i conti con una situazione tecnica instabile. I rossoneri non sono riusciti a trovare un equilibrio, e l’eventuale esonero di Bonera potrebbe aprire un nuovo capitolo fatto di ulteriori incertezze. Resta ora da vedere quali saranno le prossime mosse della società. LEGGI ANCHE: Calciomercato, rivoluzione Milan: Maignan, rinnovo e addio? Le ultime >>>