© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Come riportato sul sito ufficiale del Milan, i rossoneri hanno acquistato a titolo definitivo le prestazioni Ablaye Samb Thioune dall'Ettelbruck Etzella. Il talentuoso centrocampista classe 2009 del Lussemburgo, dunque, farà parte del Progetto Milan Futuro di mister Massimo Oddo. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero.
"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Ablaye Samb Thioune, il quale farà parte del Progetto Milan Futuro, un'iniziativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti. Il centrocampista nato nel 2009 ha scelto di legarsi ai colori rossoneri".
Dunque, il Milan si assicura un prospetto davvero interessante: un centrocampista offensivo con grandi doti finalizzative e ottima visione di gioco. Per le sue potenzialità, è uno dei profili più promettenti nel panorama europeo.
Farà parte del Milan del futuro, ma non è da escludere che possa alternarsi con la Primavera per mantenere un minutaggio elevato e continuare a crescere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA