Si avvicina Milan Futuro-Oltrepò: ecco tutto quello che c'è da sapere sul match in programma domenica 2 novembre alle14:30
Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D contro la Varesina, la squadra di Oddo si appresta a lasciarsi alle spalle la sconfitta giocando, per la terza volta in una settimana, contro la formazione lombarda dell'Oltrepò. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul match in programma domani, domenica 2 novembre alle 14:30 presso lo stadio 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno (VA).
QUI MILAN FUTURO
—
(Fonte acmilan.com) - Il tour de force - dal 19 ottobre è la quinta partita per i ragazzi di Oddo - arriva a compimento con i rossoneri che contro i pavesi cercano il secondo successo consecutivo. L'acuto di Carate Brianza contro la Folgore è stato importante dal momento che ha confermato l'ottimo rendimento dei nostri giovani contro le big del girone: basti pensare che l'unica sconfitta della capolista Chievo è arrivata proprio al Chinetti. Tante le scelte a disposizione del Mister, con le ultime due uscite che hanno visto ben cinque marcatori diversi a testimoniare una maggiore pericolosità in fase offensiva.
QUI OLTREPÒ
—
12 punti in nove giornate per la squadra di Broni, in verità reduce da un periodo non troppo positivo dato che nelle ultime tre uscite sono arrivati due 0-0 (Caldiero Terme e Virtus CiseranoBergamo) e un pesante 4-1 a Verona contro il Chievo, mentre complessivamente siamo a una sola vittoria nelle ultime sette partite. I pavesi sono però squadra temibile in trasferta, dove hanno raccolto la maggior parte dei loro punti, e da quest'estate sono guidati da Pablo Granoche: l'uruguayo, veterano (da giocatore) delle serie minori italiane, sta vivendo la prima esperienza da allenatore dopo due anni da vice proprio al Chievo. Tendenzialmente disposti su una difesa a 3 - spaziando tra 3-5-2 e 3-4-1-2 - i giocatori di riferimento di una rosa dall'età media molto bassa (20.8 anni) sono i giovani attaccanti Busso e Hrom, tre reti a testa.
DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV
Il match sarà visibile in diretta su AC Milan Official App. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App - dove verranno pubblicati sia gli highlights che la differita integrale - e acmilan.com.