Al termine di Scanzorosciate-Milan Futuro 2-2, l'allenatore rossonero Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara. Ecco le sue parole
Altro brutto passo indietro per il Milan Futuro. Dopo la deludente sconfitta casalinga con la Casatese Merate, i rossoneri cercavano riscatto, che non è arrivato. Nel match di oggi, valido per la 22^ giornata del campionato di Serie D, la squadra allenata da Massimo Oddo ha pareggiato 2-2 in casa dello Scanzorosciate. Il pareggio fa male perché dopo 7' minuti di gara il Milan era passato in vantaggio di due gol con Emanuele Sala e Lorenzo Ossola. Un calo di concentrazione generale della squadra ha portato i padroni di casa prima a rientrare in partita a fine primo tempo, poi a trovare il pareggio nella parte finale di gara. Al termine del match, l'allenatore rossonero Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club.
Massimo Oddo, le parole di Massimo Oddo
—
Sulla rimonta subita: "Siamo andati in difficoltà nettamente nel secondo tempo, non so per quale motivo: un po' di affanni e il campo era molto pesante. Sicuramente non è stata tra le migliori prestazioni: eravamo partiti bene ma dopo siamo andati un bel po' in difficoltà. Ma va bene, fa parte del percorso anche questo: ci sono delle giornate storte in cui al di là del risultato vogliamo esprimere un buon calcio, ma oggi nel secondo tempo soprattutto non ci siamo riusciti. Può capitare, andiamo avanti e continuiamo a lavorare"