- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 25: Laura Giuliani of AC Milan Women in looks during an AC Milan Women training sessio at Vismara PUMA House of Football on March 25, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Giorni di festa a Milanello. Dopo aver festeggiato il 40esimo compleanno di Luka Modric, una settimana fa, oggi è stata una giornata molto speciale per il portiere del Milan Femminile, Laura Giuliani. Arrivata nel 2021 dopo l'avventura con la Juventus, la Giuliani ha raggiunto il traguardo delle 100 presenze in rossonero.
L'estremo difensore ha festeggiato questo grandissimo traguardo a Milanello con la sua squadra, l'allenatrice Bakker e tutti i componenti dello staff tecnico. Una presenza che non è passata inosservata è stata quella di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che ha voluto essere assolutamente presente.
Con un post su Instagram, la Giuliani ha dichiarato: "Una sorpresa speciale per cui ringrazio il club, lo staff e le mie compagne per il supporto e la possibilità che mi danno ogni giorno di fare della mia più grande passione il mio lavoro con entusiasmo, amore e infinita curiosità di conoscere, approfondire e migliorarmi. 100 in Rossonero da condividere con quanti mi hanno accompagnata in questo percorso in continua evoluzione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA